"...a determinare il valore che un libro può avere per me, non ha alcun rilievo che sia famoso o di moda. I libri non ci sono perché per un certo tempo tutti li leggano e li dimentichino come una notizia di sport o di cronaca nera: i libri vogliono essere goduti e amati con calma e serenità..."

Hermann Hesse

.
.
Appello ai naviganti!
.
Questo angolo di bosco del web, è aperto alla collaborazione Seria e Costante con disegnatori, registi e quanti vogliono usare le mie storie come soggetti per la loro creatività. L'unione fa la forza, al momento non prometto denari - non ci sono neanche per il sottoscritto - ma tanta gloria!

.


lunedì 4 ottobre 2010

Alla corte di 'Vulpian

.
"Tra cavalieri stanchi e novelli Robin Hood, accolto da leggiadre danze giungo alla tenda gialla al campo d'armi, sotto gli occhi di bellissimi e fieri signori alati..."
.
Così racconterebbe un immaginario viaggiatore dell'Anno Mille - o duemiladieci - capitato nell'insolita e affascinante atmosfera di festa che si respirava nel centro di Volpiano lo scorso 5 settembre durante la rievocazione medievale - il "De Bello Canepiciano 1339" - di cui vedete l'annunciata seconda parte di scatti di quella giornata... sguainate la spada e in guardia!!


.

.













.
.
.
...piaciute?
.

Nessun commento: