"...a determinare il valore che un libro può avere per me, non ha alcun rilievo che sia famoso o di moda. I libri non ci sono perché per un certo tempo tutti li leggano e li dimentichino come una notizia di sport o di cronaca nera: i libri vogliono essere goduti e amati con calma e serenità..."

Hermann Hesse

.
.
Appello ai naviganti!
.
Questo angolo di bosco del web, è aperto alla collaborazione Seria e Costante con disegnatori, registi e quanti vogliono usare le mie storie come soggetti per la loro creatività. L'unione fa la forza, al momento non prometto denari - non ci sono neanche per il sottoscritto - ma tanta gloria!

.


sabato 2 ottobre 2010

Se non li fa nessuno...

.
li faccio io gli auguri per i due anni e un mese esatti dall'apertura di questo angolino!!

Per me è un "piccolo grande" traguardo temporale per la realtà del web dove nel giro di un anno nascono e muoiono migliaia di progetti simili, vado avanti con la soddisfazione e la costanza di scrivere originali articoli brevi ma succosi di quello che mi piace e spero piaccia anche a Voi.
Ringrazio quanti lo seguono dal primo giorno e sono parte di esso con i loro preziosi suggerimenti, chi si è aggiunto strada facendo, chi è capitato qui "per caso" ed è tornato a leggerlo, al passaparola, per tutti Voi è dedicato questo dolce pensiero, abbia inizio la festa ;-)
.
PS. (molto presto un nuovo aggiornamento...)



Nessun commento: