"...a determinare il valore che un libro può avere per me, non ha alcun rilievo che sia famoso o di moda. I libri non ci sono perché per un certo tempo tutti li leggano e li dimentichino come una notizia di sport o di cronaca nera: i libri vogliono essere goduti e amati con calma e serenità..."

Hermann Hesse

.
.
Appello ai naviganti!
.
Questo angolo di bosco del web, è aperto alla collaborazione Seria e Costante con disegnatori, registi e quanti vogliono usare le mie storie come soggetti per la loro creatività. L'unione fa la forza, al momento non prometto denari - non ci sono neanche per il sottoscritto - ma tanta gloria!

.


mercoledì 22 dicembre 2010

Come dice il signor B, "Fate i buoni!"

.
E' quasi la Vigilia e subito dopo con il passare di essa veloce e inesorabile si chiude l'anno, un altro anno di vita mia e di questo posto personale e Vostro che lo seguite con affetto e costanza, un luogo fatto delle cose che sento e che mi piacciono e che sono quelle che credo piacciano anche ad altri ma che non trovano spazio altrove, le cose più disparate che finiranno nell'archivio qui a lato sotto la cifra "2010" e che potrete rileggere quando vi pare, mentre altre attendono alle porte di gennaio.
.

Da tempo ho preparato l'albero, quello che vedete nella foto, e fra poco ci si riunirà in famiglia, cena e scambio dei doni, le luci dentro e quelle lungo la ringhiera, il riverbero sui vetri appannati, lo zucchero a velo e le bollicine dolci dello spumante, la polenta abbrustolita sulla piastra, il pesce nel forno, una tavolata più lunga del solito, tutti insieme... ma se per caso siete rimasti soli a casa come è capitato a Sammy, non riuscite a prendere sonno nell'attesa della mezzanotte, state attenti a chi si presenta alla vostra porta per augurarvi... Buon Natale!!!

(ps. alzate il volume, l'audio del video è basso).



2 commenti:

witchblue ha detto...

O.o


...ma si fanno ste cose a Natale?! :)

Fabio Marangoni ha detto...

Eh eh, "...e chi credevi che fossi?"! O.O

Suvvia, è l'incubo di Dario Argento, val bene anche a Natale;-)

E pensare che questi cortometraggi furono fatti e trasmessi sulla Rai, sembra preistoria invece era solo '89, con la tv di oggi ce li possiamo sognare...

ciao,