"...a determinare il valore che un libro può avere per me, non ha alcun rilievo che sia famoso o di moda. I libri non ci sono perché per un certo tempo tutti li leggano e li dimentichino come una notizia di sport o di cronaca nera: i libri vogliono essere goduti e amati con calma e serenità..."

Hermann Hesse

.
.
Appello ai naviganti!
.
Questo angolo di bosco del web, è aperto alla collaborazione Seria e Costante con disegnatori, registi e quanti vogliono usare le mie storie come soggetti per la loro creatività. L'unione fa la forza, al momento non prometto denari - non ci sono neanche per il sottoscritto - ma tanta gloria!

.


mercoledì 19 gennaio 2011

Cavalli e cavalieri, visti da vicino

.
Ma ve l'aspettavate un'altra trance di foto? O la temevate?!
.
Dite la verità!! Ebbene sì, ancora foto, l'ultima di quelle della fiera del 7 novembre scorso, ormai più di due mesi fa, anzi un anno fa! Eppure in questi scatti non ci sono le bancarelle come avrete capito, ma riguardano "I Cavalieri del Conte Verde", il gruppo storico di Leinì (To) che ha sfilato per il centro di Volpiano, dopo quelle dedicate ai bellissimi rapaci, ecco quelle da vicino: il gruppo infatti si fermò nella piazza e la gente radunatasi attorno poté ammirare da vicino i costumi dei figuranti e i bellissimi cavalli bardati che curiosi allungavano la testa in cerca di cibo!
.
Il mio reportage fotografico su questa rievocazione storica termina qui, ma se tutto va bene la primavera potrebbe portare novità in questo campo... alla prossima!
















E questo è l'oggetto misterioso... vediamo chi indovina di cosa si tratta! Partecipate, ricchi premi in palio né;-)
Vi do un suggerimento: la foto è stata scattata durante la fiera.



1 commento:

Fabio Marangoni ha detto...

Tutti timidi i visitatori del mio blog, non ci credo... nessuno che prova a indovinare l'oggetto misterioso?!?

Forza!!!!:-)

ciao,