"...a determinare il valore che un libro può avere per me, non ha alcun rilievo che sia famoso o di moda. I libri non ci sono perché per un certo tempo tutti li leggano e li dimentichino come una notizia di sport o di cronaca nera: i libri vogliono essere goduti e amati con calma e serenità..."

Hermann Hesse

.
.
Appello ai naviganti!
.
Questo angolo di bosco del web, è aperto alla collaborazione Seria e Costante con disegnatori, registi e quanti vogliono usare le mie storie come soggetti per la loro creatività. L'unione fa la forza, al momento non prometto denari - non ci sono neanche per il sottoscritto - ma tanta gloria!

.


giovedì 15 marzo 2012

Signore e signori, benvenuti nella Piccola Bottega dello Scrittore degli Orrori!



Forse qualcuno che segue questo spazio dagli albori starà pensando che avrei dovuto inaugurare prima questa "bottega", d'altronde questo è pur sempre il mio blog personale e io scrivo, difatto i miei libri erano disponibili presso gli editori e comunque io ero sempre disponibile a vendere personalmente delle copie anche se preferivo che gli interessati le comprassero direttamente dagli editori per sostenerli economicamente.

.
Oggi tali titoli sono fuori catalogo da tempo, non li trovate più in vendita presso nessun editore o store, quelle che vendo scontate sono le mie copie personali - acquistate a suo tempo per scopo promozionale e rivendita - nuove fior di stampa, tenute nello scatolone al riparo da polvere e umidità. Le quantità sono limitatissime, le più numerose sono quelle di "Neroanimale" prima edizione, gli altri titoli sono poche unità.

.
Per conoscere nel dettaglio i contenuti di ogni titolo non dovete far altro che cliccare sul titolo nell'elenco "etichette" sulla vostra destra, appariranno recensioni e altro.
Indicativamente i costi di spedizione con "piego di libri" (speciale tariffa agevolata per editori e non) sono: posta prioritaria fino a 2 kg, 1,50 euro (non tracciabile), posta raccomandata fino a 2 kg, 3,63 euro ( tracciabile).
Sono previsti ulteriori sconti per chi acquista più copie e per ogni preferenza di spedizione ci si può mettere d'accordo scrivendo alla mia mail e consultando il sito delle Poste. Pagamento con ricarica postepay. Periodicamente rinnoverò la "vetrina" virtuale della bottega, per aggiornarvi sul numero copie e news.

.
Se siete amanti dei libri, cercate storie noir e horror scritte da giovani autori italiani, non famosi ma pieni di idee e originali nello stile, questi libri fanno per Voi, non li troverete nel reparto libri del supermercato e neanche nella libreria sotto casa: sono troppo indipendenti e sconosciuti per sgomitare con le pile dei bestseller e dei soliti noti dei salotti tv, ma se li comprate avrete qualcosa di unico e sosterrete il sottoscritto!
Grazie.

Nessun commento: