"...a determinare il valore che un libro può avere per me, non ha alcun rilievo che sia famoso o di moda. I libri non ci sono perché per un certo tempo tutti li leggano e li dimentichino come una notizia di sport o di cronaca nera: i libri vogliono essere goduti e amati con calma e serenità..."

Hermann Hesse

.
.
Appello ai naviganti!
.
Questo angolo di bosco del web, è aperto alla collaborazione Seria e Costante con disegnatori, registi e quanti vogliono usare le mie storie come soggetti per la loro creatività. L'unione fa la forza, al momento non prometto denari - non ci sono neanche per il sottoscritto - ma tanta gloria!

.


giovedì 4 ottobre 2012

Benvenuti alla fiera dei mostri... bis!



(A.S. Questo post era in programma lo scorso maggio, purtroppo per un mio problema tecnico che mi impediva di inserire immagini nel blog ho dovuto rinunciarvi, ora se Dio vuole il problema è risolto!)

Come anticipato, ecco la seconda parte del mio personalissimo reportage fotografico durante la mostra-concorso di modellismo tenutasi a Volpiano lo scorso 1° maggio, è passato più di un mese ma le foto non sono invecchiate per niente! Troverete anche stavolta viaggi nella fantasia tra draghi, astronavi immaginarie - Arcadia, Star Wars - e reali - i razzi delle missioni spaziali Nasa - supereroi di carta e plastica,  i "peccaminosi" manga giapponesi che stranamente erano relegati al piano superiore in un angolino... e poi sul palco l'intera scenografia di un fantasy scritto per il teatro, di cui vedete la spada e un costume da folletto... che ve ne pare?
























Nessun commento: